Condividi

La promozione è rivolta a tutti i cittadini residenti delle località che si affacciano sul lago di Como, quale stimolo a conoscere meglio ed a valorizzare il territorio in cui abitano, e la Giunta del Comune di Dervio ha già da tempo sottoscritto la relativa convenzione rendendola perciò disponibile ai propri cittadini.

La promozione sarà valida tutto l’anno sui servizi pubblici di linea e consentirà l’applicazione di riduzioni sia sui biglietti ordinari per passeggeri che sulle carte di libera circolazione. Le tariffe applicate saranno la tariffa ridotta 1.20 euro sui biglietti ordinari (escluso il supplemento rapido, il trasporto del veicolo, merci e bagagli) e la tariffa ridotta 3.20 euro per le carte di libera circolazione. La riduzione non sarà cumulabile con altre iniziative o riduzioni tariffarie e non sarà valida sui servizi speciali e sulle crociere.

Per ottenere la riduzione sarà sufficiente presentare alla biglietteria un documento di identità attestante la residenza a Dervio (uno per ogni biglietto). La riduzione è valida indipendentemente dalla fermata utilizzata per salire sul battello.

 

Piu informazione su questo argomento è trovabile sul sito ufficiale della Navigazione laghi 

www.navigazionelaghi.it